Che cos'è un GdR?
-Innanzitutto
GdR significa Gioco di Ruolo. Un forum GDR è un forum in cui ogni utente si crea uno o più
pg (personaggi) e li muove a suo piacimento nelle varie sezioni che rappresentano i "luoghi" che possono essere visitati.
Ogni PG ha una sua vita: sue conoscenze, sue amicizie, sue idee, suo carattere. L'utente deve essere bravo a muovere il suo PG in modo da fargli fare azioni tenendo conto del suo carattere e delle sue conoscenze.
Mi raccomando,
sappiate contraddistinguere il GdR dalla realtà!!!.Se litigate con un pg,non vuol dire che dovete farlo anche con l'utente che lo muove!!!!
Regolamento GdR
1.Non postate una scheda nel GdR se
prima non vi siete presentati, altrimenti la vostra scheda PG verrà
cancellata.
2Ricordatevi che per fare la scheda del vostro PG dovrete prendere il codice che sta nel topic
"MODELLO SCHEDA".
Se non sarà fatto la vostra
scheda verrà cancellata, quindi se non vorrete fare un lavoro inutile siete pregati di seguire questa regola.
3Si possono creare e muovere un massimo di 5 PG.(solo per non far troppa confusione e finire di creare Pg che non vengono utilizzati)
4L'immagine del pg può essere di qualunque tipo:anime,manga,attore,cantante ecc ecc...
5Potete essere di qualsiasi razza o gruppo volete (se non vi è scritta nella sezione Razze GdR potete sempre proporla all'Admin), ma cercate di spaziare,pliz^^ non scegliete tutti la stessa cosa...
6Per il lavoro dovete entrare in una GILDA!Se non c'è una gilda che vi interesssa potete crearne una basta che mandiate un Mp a Bastet!
7Se vi ritrovate a dover scrivere scene intime fra due pg,vi prego di non usare un linguaggio da Eva Henger e Rocco Siffredi in tour,grazie...
8Cercate di
essere il più descrittivi possibile, su quello che il vostro personaggio vede o pensa.
8Non mandate messaggi consecutivi (a meno che non siate nella vostra camera).